Chi Sono

Sono sempre stata attratta da tutto ciò che è armonia, dalle belle forme, dalle belle simmetrie, dai colori pacati, come quelli dei tramonti e da tutto quanto ispiri bellezza e gioia nell'animo. Sicché la mia vocazione è immedesimarmi con la Natura ma, curiosamente, non è da lì che ho cominciato...

 

Read More

 

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

Iscriviti alle Novità

Chi Sono

Sono laureata, con il massimo dei voti, in scenografia e costume.

Ho collaborato alla realizzazione delle scenografie nei set allestiti, nel Teatro Petruzzelli di Bari e negli Empire Studios di Roma, per il film: "Il Giovane Toscanini" diretto dal Maestro Franco Zeffirelli, sotto la mirabile guida di Raimonda Gaetani.

Ho curato l’allestimento scenico per un importantissimo recital di José Carreras.

Ho disegnato le scene ed i costumi per lo spettacolo di danza classica “Nostalgia”, con le coreografie di Silvia Humailà.

Mie sono le illustrazioni del libro della scrittrice Elisabetta Pierallini: “La Grande Nascita ed Altri Racconti” edito da Zanetti Editore, per “Il Giornale di Brescia”.

Nel 2007 mi viene conferito un premio alla carriera dalla mia Città natale.

Nello stesso anno la compagnia teatrale Altro Teatro mi convoca in qualità di regista, scenografo e costumista.

Nel settembre 2009 vengo nominata Direttore Artistico dall’Associazione Culturale “Il Teatro delle Stelle”.

In collaborazione con il Comando dell'Aeroporto Militare di Ghedi e con il patrocinio della Provincia di Brescia, con la partecipazione del Rotary Club curo regia e l’allestimento scenico del “Music On Air”, evento spettacolo comprendente Musica, Danza e Teatro.

Nel 2012 debutto come autrice teatrale.

Nel marzo 2013 è convocata a far parte della giuria di un concorso teatrale per compagnie professioniste ed emergenti tenutasi a Capriolo a cura della BCC del Sebino.

Sempre nello stesso anno, presso il teatro "Spazio Idra" di Brescia, allestisco l'ambientazione, dello spettacolo "La Peste” di Camus con Fausto Cabra, attore prescelto di Ricci Forte, Luca Ronconi, e Gigi Proietti.

Ancora con Fausto Cabra e CTB (Centro Teatrale Bresciano) partecipo al progetto per il fuori EXPO Milano 2015: “BS 015 AUTORITRATTI IN VIAGGIO”, allestito presso il prestigioso palazzo Martinengo Colleoni, sede di BREND (Brescia Nuove Direzioni).

Con gli attori Alessandro Quattro e Alessandro Mor, sempre per il CTB (Centro Teatrale Bresciano) curo scenografie e costumi per 'Giuliano (Storia di un assassino involontario)'.

Lavoro regolarmente come consulente, ideatrice e progettista di set e come stilista.

Disegno fiori e frutta con le matite colorate vendo le mie opere le relative stampe in tutto il mondo.

 

Contattami:

katya.santoro@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now